NDDForm-Italian

Alicia A. Abeyta DDS LLC è conforme a tutte le leggi federali vigenti in materia di diritti civili e non pone in essere discriminazioni sulla base di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso.

Alicia A. Abeyta DDS LLC è conforme a tutte le leggi federali vigenti in materia di diritti civili e non pone in essere discriminazioni sulla base di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso. Alicia A. Abeyta DDS LLC non esclude le persone o le tratta diversamente a causa di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso.

Alicia A. Abeyta DDS LLC:

  •  Offre sostegni e servizi gratuiti alle persone affette da disabilità per comunicare con noi in modo efficace, quali:
  • Interpreti qualificati nella lingua dei segni
  • Informazioni scritte in altri formati (stampe a grandi caratteri, audio, formati elettronici accessibili, altri formati)
  • Offre servizi linguistici gratuiti alle persone la cui lingua primaria non è l’inglese, quali:
  • Interpreti qualificati

Informazioni scritte in altre lingueIn caso si necessiti di tali servizi, contattare Joanna Valentine, Office Manager, 4830 Juan Tabo Blvd. NE, Ste. K, Albuquerque, New Mexico 87111, (505) 293-7611, admin@bestalbuquerquedentists.com

In caso si ritenga cheAlicia A. Abeyta DDS LLC non abbia offerto tali servizi o abbia posto in essere discriminazioni in altri modi sulla base di razza, colore, origine nazionale, età, disabilità o sesso, è possibile presentare una vertenza a: Joanna Valentine, Office Manager, 4830 Juan Tabo Blvd. NE, Ste. K, Albuquerque, New Mexico 87111, (505) 293-7611, admin@bestalbuquerquedentists.com. È possibile presentare una vertenza di persona o a mezzo posta, fax oppure e-mail. In caso si necessiti di aiuto per la presentazione della vertenza, Joanna Valentine, Office Manager è disponibile a fornire assistenza.

È altresì possibile presentare un reclamo per i diritti civili allo U.S. Department of Health and Human Services (Dipartimento statunitense per la salute e i servizi umani), Office for Civil Rights (Ufficio per i diritti civili), elettronicamente mediante il Office for Civil Rights Complaint Portal, disponibile all’indirizzo https://ocrportal.hhs.gov/ocr/portal/lobby.jsf, oppure a mezzo posta o telefono all’attenzione di:

U.S. Department of Health and Human Services
200 Independence Avenue, SW
Room 509F, HHH Building
Washington, D.C. 20201
1-800-368-1019, 800-537-7697 (TDD)
I moduli di reclamo sono disponibili all’indirizzo http://www.hhs.gov/ocr/office/file/index.html.